B&B Il Posto del Ciliegio Selvatico
Il Bed and Breakfast "Il Posto del Ciliegio Selvatico" si trova immerso in un bosco, in una zona ancora selvaggia, nel cuore del Parco Nazionale della Sila, sul lago Arvo, ad un’altitudine di circa 1.400 metri, di fronte a Lorica, in località Pino Collito del Comune di Aprigliano in provincia di Cosenza.
Il nostro fine è quello di accogliere ogni singolo ospite in modo familiare, metterlo a proprio agio dandogli la sensazione di trovarsi a casa propria, cercando di soddisfare ogni richiesta.
Sarà possibile portare in vacanza anche gli amici animali purché di piccola taglia e di carattere docile, e socievoli con eventuali altri piccoli animali presenti.
La struttura principale è interamente circondata da un ampio giardino verde e alberato, attrezzato con panchine, tavoli, barbecue, spazi coperti per il relax, e percheggio auto.
All'interno, la struttura principale al piano terra è composta da uno spazio di ricevimento con salotto, camino e TV satellitare, cucina e sala da pranzo e colazione interna.
Ai piani superiori sono presenti tre stanze (Stanze dei Ciclamini, dei Gerani e dei Girasoli) tutte con bagno e TV.
Vicino alla struttura principale è situata una seconda struttura indipendente a due piani, denominata "Chalet".
Lo Chalet è in grado di ospitare fino a cinque persone ed è costituito da un ampio soggiorno-tinello attrezzato al piano terra, con divano letto a due posti, e una camera da letto al primo piano con bagno, un letto matrimoniale e un letto a una piazza e mezza situato su un soppalco.